• Chi siamo

PATRIMONIO
STRATEGIA DI VALORIZZAZIONE
AGRICOLO

Conservare e valorizzare la qualità di terreni, cascine e canali, promuovendo un’agricoltura sostenibile.

NATURALE

Tutelare e incrementare la biodiversità, valorizzando gli habitat naturali e le relative connessioni ecologiche.

CULTURALE

Custodire l’identità, i valori e la storia della Ca’ Granda, realizzando iniziative che ne favoriscano la conoscenza.

UMANO

Valorizzare ogni collaboratore in un’organizzazione basata sui principi di: fare bene, stare bene, costruire il bene.

REPUTAZIONALE

Sviluppare la credibilità della Fondazione attraverso comportamenti etici e una comunicazione trasparente.

RELAZIONALE

Incrementare la qualità delle relazioni con gli stakeholder, ricercando la soddisfazione degli interessi reciproci.

Ti lascio un tesoro, il Podcast sulla storia delle donazioni alla Ca’ Granda

Fondazione Patrimonio Ca’ Granda e Podcastory annunciano il lancio del nuovo podcast “Ti lascio un tesoro”, la storia […]